La prenotazione deve essere accompagnata in ogni caso da conferma scritta e dovranno inoltre essere forniti all’Hotel i dati completi di almeno una carta di credito in corso di validità sulla quale viene eseguita una Pre-Autorizzazione.
La pre-autorizzazione non è un acquisto. Consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte (nei 5 giorni precedenti la data di Arrivo del Cliente) a garanzia della prenotazione.
Qualora la pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida. Sarà nostra premura contattare il Cliente ed informarlo.
Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.
La cancellazione della prenotazione va inviata all’ Hotel in forma scritta, l’Hotel si riserva di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:
Fino a 3 giorni dalla data di Check-in: nessuna penale.
Nei 3 giorni precedenti la data di Check-in: penale pari alla prima notte di soggiorno.
In caso di Mancato soggiorno: addebito soltanto della prima notte di soggiorno.
Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (Esempio: anticipare la data di partenza), una volta effettuato il Check-In, comportano il pagamento dell’intero soggiorno.
In caso di furti o danni arrecati dal Cliente alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.
Le tariffe comprendono Pernottamento e Prima Colazione dalle 07:00 alle 10:00 e il servizio concierge.
Le camere sono disponibili dalle ore 13:30 del giorno di arrivo sino alle ore 11:00 del giorno di partenza.
La reception è aperta dalle 7:00 alle 23:00
Non si accettano assegni per il saldo.