Solo in pochi sanno che Brisighella è una tappa intermedia di percorsi di pellegrinaggio religioso, come il cammino di Sant'Antonio e la Viae Misericordiae.
Un itinerario tra arte e storia di uno dei Borghi più belli d'Italia. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per ammirare con calma le bellezze che vi offre.
Con un ricco calendario di eventi ed iniziative, l'Autodromo Dino ed Enzo Ferrari di Imola si conferma quale meta imperdibile per i veri appassionati di moto e auto da corsa.
Viaggiare costa poco! Sono davvero in pochi a conoscerla, ma la "Faentina" esiste dall'800.
Brisighella come punto strategico
L'Albergo La Rocca è la base ideale per viaggiare in Romagna (e non solo), grazie alla sua centralità e alla sua vicinanza con le città d'arte più belle, il mare e l'appennino!
Città d'arte
Siamo a due passi Faenza (10km), capitale delle ceramiche, Imola (27km) e Dozza (36km). Approfittatene per visitare la bizantina Ravenna (55km), il capoluogo Bologna (70km), Firenze (92 km) e Ferrara (112km).
Percorsi Naturali
Il Parco della Vena del Gesso e il Parco delle Foreste Casentinesi, costellati di leggende, panorami mozzafiato, piccoli borghi e magici agglomerati di case che rimangono nel cuore da percorrere a piedi o su due ruote.
Riviera Romagnola
Un pomeriggio sul Porto Canale di Cesenatico disegnato da Leonardo da Vinci, una serata tra i locali di Cervia e Milano Marittima, una notte a Rimini, Riccione e San Marino. La Riviera Romagnola è a un passo!